Spedizioni e resi

 Le spedizioni vengono gestite con due spedizionieri differenti: corriere espresso per pacci di medio-piccola grandezza e spedizioniere dedicato per pacchi di grande volume ed arredi.

Il corriere espresso di riferimento è SDA - corriere con il quale collaboriamo da diversi anni e del quale siamo   alquanto soddisfatti. Le spedizioni vengono solitamente consegnati in 24 h dal momento dell'avvio - le spedizioni partono ogni giorno alle ore 12:00.

    A questo proposito, nel caso di acquisto di un oggetto non ingombrante alle ore 11:30, saremo in grado di inserirlo nelle spedizioni in partenza il giorno stesso.

Per materiale maggiormente ingombrante nonché per gli arredi, la spedizione avviene con TRASPORTATORE SPECIALIZZATO nella movimentazione di materiale voluminoso e delicato. Le spedizioni partono di venerdì con consegna nei primi giorni della settimana successiva. 

Il costo della spedizione è ovviamente maggiore rispetto a quello del corriere espresso e varia in base al volume nonché in base alla regione di destino.

In questo caso, il trasportatore si muove con bilici tre assi. E' quindi fondamentale che l'indirizzo di destino sia raggiungibile dai nostri mezzi.

In entrambi i casi, se il cliente al momento dello scarico della merce dovesse avvertire dei rumori anomali all'interno del pacco o delle ammaccature sospette, preghiamo di accettare il collo firmando con "LA RISERVA DI CONTROLLO". In questo potremo tutelare Voi, noi e la cosa spedita.

DIRITTO DI RECESSO:

Una volta ricevuto il pacco e constatato che l'oggetto non si addice alle proprie esigenze (o per qualsiasi altra ragione) è possibile applicare il DIRITTO DI RECESSO con comunicazione a mezzo e-mail (info@stockarredo.it) entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Le spese di rientro della merce sono a carico del cliente. Una volta ricevuto il prodotto e verificatane l'integrità, procederemo al rimborso (- in caso di prodotto con spese di spedizione calcolate a parte viene rimborsato esclusivamente il valore dell'articolo).

PRODOTTO NON FUNZIONANTE:

Diversamente, qualora si dovesse ricevere un prodotto non funzionante (eventualità rara ma possibile - gli oggetti usati vengono tutti testati) la gestione del reso prevede la verifica della disponibilità in casa di altri pezzi identici e, in caso di risposta affermativa, procediamo con la SOSTITUZIONE. Altresì, contrariamente procediamo con l'immediato rimborso.


* Spedizioni

ogni giorno

*

Ordina entro le ore 12:00.

*valido su articoli di piccola taglia